lunedì 8 febbraio 2010

Nuovo ciclo di webcast









Giorno 15 febbraio alle ore 10,00 avrà inizio un nuovo ciclo di webcast dedicate alla tecnologia GIS e WebGIS, in collaborazione con l'ORG Sardegna.
Un ringraziamento va al Presidente dell'ORG Sardegna Dott. Davide Boneddu che ha fortemente creduto sull'utilizzo delle innovative tecnologie applicate alla formazione professionale on line. Le numerosissime adesioni ricevute ci impongono la rimodulazione degli appuntamenti già calendarizzati per consentire a tutti gli iscritti una frequenza ottimale dei moduli formativi.
Tutte le novità e le comunicazioni in merito saranno tempestivamente pubblicate sul presente blog. Coloro che intendono richiedere informazioni specifiche in merito possono utilizzare lo stesso blog.
Il Calendario dell'intero corso è scaricabile qui
Per tutti coloro che intendono approfondire le tematiche GIS dal 15 marzo inizieranno i corsi di alta formazione sia attraverso piattaforma E-Learning sia in aula formativa presso la sede Blumatica Calabria. Per le preiscrizioni clicca qui La tipologia dei corsi ed i relativi programmi sono consultabili cliccando qui

Nessun commento:

log