mercoledì 15 luglio 2009

Certificazione Crediti APC

In questi giorni ho ricevuto numerosissime e-mail di colleghi Geologi che mi chiedevano come poter ricevere la certificazione per richiedere i crediti APC, avendo seguito le prime webcast relative al programma formativo GIS in corso, mediante piattaforma E-Learning, per i dettagli cliccare qui.
Preciso che in data 11 giugno 2009 la Commissione Nazionale APC ha validato i corsi, attribuendo 1 credito formativo per ogni ora di frequenza.
Le future webcast (formazione a distanza mediante PC con connessione ad internet) riprenderanno a settembre, secondo il calendario pubblicato qui e per partecipare occorre prenotarsi qui
Inoltre per il mese di settembre sono previste importanti novità nel campo dell'alta formazione GIS e WEBGIS per come già annunciato qui.
Al termine del ciclo formativo, previsto per dicembre 2009, tutti i partecipanti alle webcast, riceveranno l'attestato di frequenza, tramite e-mail, e successivamente dovranno inoltrare, tale attestato, agli Ordini Regionali di appartenenza che provvederanno al riconoscimento dei crediti stessi.
Si ricorda infine che la partecipazione alle webcast è completamente gratuita.
Si invitano pertanto tutti gli Ordini Regionali dei Geologi a darne comunicazione ai propri iscritti.

Dott. Geol. Giuseppe D'Amico
Responsabile Formazione & gruppo di Progettazione GIS
Blumatica - Autodesk Authorized Value Added Reseller

Nessun commento:

log